Chiamaci Scrivici
Effettua la tua ricerca

Casa singola in Vendita

Bergamo
Codice: 214

A due passi dalla prestigiosa Accademia Carrara, in Via San Tomaso, proponiamo in Vendita splendida proprietà, con magnifica vista Parco, Orti e fantastici scorci sul borgo storico e Città Alta.

La proprietà, unica nel suo genere per caratteristiche e posizione, è indipendente (libera su quattro lati) e disposta su tre livelli (circa 160 mq. a piano) con fantastici spazi esterni (circa 600 mq.) composti da area giardino e cortile antistante l'abitazione con possibilità di parcheggio.

L'immobile al momento è suddiviso in tre appartamenti distinti (un appartamento trilocale disposto in duplex, piano primo e secondo; un trilocale posto al piano primo, ed un trilocale posto al piano secondo, ognuno dotati di due balconi esclusivi) e necessita di interventi di manutenzione per adattare il layout interno alle proprie esigenze.
Al piano terra completano la proprietà un ampio box doppio in lunghezza, due spaziose cantine, un locale lavanderia, ed un grande locale ad uso magazzino facilmente trasformabile in un'autorimessa quadrupla.
A servizio della proprietà, sono presenti un comodo locale ripostiglio, ed ulteriore locale cantina (circa 40 mq).
Le dimensioni della proprietà e la disposizione degli spazi la rendono ideale per un'ampia varietà di progetti, sia residenziali che di accoglienza quali Boutique Hotel/B&B.
La sua posizione strategica offre un accesso comodo e agevole a tutti i principali servizi, e attrazioni della città, rimanendo fuori dal caos cittadino in assoluta privacy e relax.
In sintesi, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un'abitazione di prestigio, in un contesto tranquillo e allo stesso tempo comodo e ben servito.

CE: In lavorazione
RICHIESTA: Euro 1.350.000
INFO: mob diretto 3355972503, e/o informazioni presso i nostri uffici

500 mq
6 Camere
4 Bagni
€ 1.350.000
Informazioni immobile
Codice 214
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Lombardia
Provincia Bergamo
Comune Bergamo
Prezzo € 1.350.000
Totale mq 500 mq
Camere 6
Bagni 4
Locali 10
Stato conservazione Buono
Appartamenti Totali 3
Età costruzione 1958
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato, 600 mq
Nelle vicinanze
Palestre
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Ubicazione immobile