Chiamaci Scrivici
Effettua la tua ricerca

Villa in Vendita

Treviolo
Codice: 25

Treviolo, in zona molto richiesta, nelle immediate vicinanze del nuovo Ospedale - Papa Giovanni XXIII e in prossimità del quartiere Bergamo verde, Proponiamo in Vendita splendida Villa di circa 400 metri quadrati, completamente ristrutturata con finiture di altissimo livello, parquet in ogni locale e vetrate antisfondamento con serramenti blindati e motorizzati ad apertura vasistas.
La proprietà è stata costruita negli anni 2000 secondo i più moderni criteri costruttivi, con tetto ventilato, pannelli solari, riscaldamento a pavimento, aspirazione centralizzata, cisterna per raccolta acqua e sistema di irrigazione, e grande intercapedine sul perimetro della Villa.
La proprietà è disposta su tre livelli fuori terra ed è così suddivisa:
• Piano terra di circa 170 mq. composto da ampio disimpegno d'ingresso, grande soggiorno, zona sala da pranzo con affaccio sul grande porticato di circa 20 mq. e sul giardino di proprietà di circa 376 mq. che si sviluppa intorno alla Villa, cucina con isola all'americana, piccolo ripostiglio, bagno di servizio e vano locale ascensore.
• Piano primo di circa 96 mq. da cui si accede da una magnifica scala di design in marmo e acciaio composto da piccola seconda zona living/studio sul piano soppalco, tre camere (due matrimoniali con accesso a terrazzi privati), doppi servizi (entrambi con doccia e uno con grande vasca idromassaggio), e vano locale ascensore.
• Piano secondo di circa 78 mq. (da considerarsi 1/2) – mansarda composta da ampio locale open space ristrutturata, ad uso camera ospiti e/o ideale come grande studio/palestra e bagno privato.
• Piano interrato ca. 88 mq. (da considerarsi 1/3) – taverna e zona di servizio/lavanderia, bagno, locale dispensa, locale impianti e accesso ai grandi box per 4/5 auto .
La Villa si inserisce all'interno dello splendido contesto residenziale di Treviolo, dove si può godere di un ambiente elegante e allo stesso tempo di assoluta privacy e riservatezza con un ampio respiro nel verde, e fuori dal caos cittadino.
L'immobile è facilmente accessibile grazie ai comodi collegamenti, sia con i principali nodi di comunicazione (SS Briantea, superstrada che permette di raggiungere facilmente autostrada A4, e le arterie stradali principali), sia con le strutture di servizio (Ospedale Papa Giovanni XXII, Supermarket Esselunga e Auchan) e di svago (Golf club Parco dei Colli, palestra Sportpiù).

PER INFO: 3355972503

430 mq
4 Camere
4 Bagni
€ 890.000

Classe energetica

E

  EP glnr: 179.38 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 25
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Lombardia
Provincia Bergamo
Comune Treviolo
Prezzo € 890.000
Totale mq 430 mq
Camere 4
Bagni 4
Locali 7
Stato conservazione Ottimo
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Arredato Parzialmente arredato di cucina
Caratteristiche
Terrazza
Ripostiglio
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Persiane
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Centri commerciali
Ubicazione immobile